Semaforo ROSSO: si ha accesso a TUTTE le barzellette del sito (è dunque vietato ai minori di 18 anni), comprese quelle cattive, disgustose, offensive e blasfeme.

Semaforo GIALLO: si accede ad un numero maggiore di barzellette del semaforo verde, ma pur sempre vietate ai minori di 13 anni. Con parole scurrili e contenuti non propriamente da educande.

Semaforo VERDE: si ha accesso ad una sottosezione del sito contenente esclusivamente barzellette pulite ed adatte a qualsiasi pubblico, anche ai bambini.

Per avere accesso a tutte le barzellette bisogna essere registrati al sito come utenti ed accedere tramite il form di login.

DISCLAIMER: Il sito ROSSO contiene diverse barzellette politicamente scorrette, quindi pensate bene prima di accedere se siete persone particolarmente sensibili. Non rispondiamo dunque di alcun contenuto presente nel sito a semaforo rosso, accedete a vostro esclusivo rischio e pericolo. Sono per contro bene accetti consigli in merito all'area verde ed all'area gialla. Segnalate anche le barzellette che ritenete non siano nell'area corretta del sito.

Buon divertimento!